Resi e Rimborsi

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli non indossati per cambio o rimborso entro 7 giorni dalla data di consegna.

Istruzioni per il Reso:

Per richiedere l’autorizzazione al reso, dovrai inviare una richiesta dalla nostra pagina contattaci (seleziona Argomento: rimborso) entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail deve essere specificato il nome dell’articolo che si intende restituire o sostituire e la motivazione: es: errata taglia, difetto di fabbrica ecc. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Skemico ti invierà una conferma tramite e-mail.

Potrai spedire il pacco al seguente indirizzo:

SKEMICO – Via Calzattera, 39 – 31020 – Falzè di Piave – TREVISO – ITALIA

I costi di trasporto per la sostituzione del prodotto sono a carico del cliente.

I capi non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo dell’etichetta e della confezione originale.